La Responsabilità Civile Professionale è un'assicurazione progettata per tutelare il patrimonio del professionista da possibili rischi legati all'esercizio della propria attività.
Dietro pagamento del premio convenuto e preso atto di quanto dichiarato nel questionario assuntivo, la compagnia assicurativa si impegna a tutelare il professionista contro le richieste di risarcimento avanzate da terze parti che hanno subito danni a causa di errori, negligenze od omissioni durante l’esercizio della professione.
Oltre all'obbligo legislativo in vigore dal 13 agosto 2013 per tutte le categorie professionali che prevedono l'iscrizione ad un albo, assicurare la propria attività conviene: grazie ad una copertura personalizzata su misura per la tua attività, potrai operare in totale libertà e sicurezza.
Con Polizzamigliore.it assicurare la tua professione è semplice e conveniente. Sapremo aiutarti a scegliere i migliori partner presenti sul mercato.
Le nostre polizze assicurative per la Responsabilità Civile Professionale offrono la migliore combinazione tra prezzo competitivo ed elevati livelli di affidabilità e sicurezza.