Polizza responsabilità civile professionale restauratore
Ogni professionista a seguito dell’introduzione del DPR 137/2012 è tenuto a sottoscrivere una polizza di Responsabilità Civile Professionale che lo tuteli dalle eventuali danni arrecati al cliente nel corso della propria attività.
Il restauratore nel corso della sua attività può incorrere in disguidi che possono portare al prolungamento dei tempi di lavorazione, nonché a errori non dolosi che fan sì che quanto pattuito dal cliente non venga rispettato; una polizza protegge nel caso di qualsiasi rimostranza del cliente nel corso ed al termine della lavorazione permettendo così al professionista di lavorare con maggior tranquillità. Una garanzia aggiuntiva di tutela legale permette inoltre di essere protetti in caso di eventuale procedimento giudiziario.
Tutto quanto coperto o escluso dalla polizza è specificato nella Nota Informativa da leggere prima della stipula dell’assicurazione.
Contattando i nostri consulenti sarà possibile ottenere un preventivo con le migliori condizioni presenti sul mercato assicurativo, garantendo la massima protezione per la vostra attività. Polizza migliore vi accompagnerà nella scelta della miglior soluzione per le vostre esigenze.
Punteggio: 4,02 / 5 di 41 voti
Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-restauratore.aspx