I Giovani liberi professionisti con età inferiore ai 38 anni che spesso lavorano in studi associati, coordinati da professionisti con più esperienza, possono beneficiare di speciali polizze assicurative RC professionali, studiate in collaborazione con le principali Compagnie di assicurazione, specializzate in ambito RC professionale. Nella maggior parte dei casi le tariffe applicate sono decisamente competitive, spesso inferiori anche del 60% nei confronti di quelle applicate ai professionisti iscritti da oltre vent’anni all’albo.
Assicurazione Giovane Ingegnere: Copre il professionista ingegnere, iscritto all’albo da meno di 15 anni, verificare sul prospetto informativo le limitazioni di copertura, la tariffa applicata prevede uno sconto del 58%.
Assicurazione Giovane Architetto: Tutela l’architetto, iscritto al relativo albo professionale, con età non superiore ai 38 anni. Verificare la tariffa gratuitamente con il preventivatore di polizzamigliore.it.
Assicurazione Giovane Commercialista: Tiene indenne da rischi professionali il Commercialista, iscritto all’albo da meno di 15 anni. Tariffe molto competitive.
Assicurazione Giovane Avvocato: Verificare le condizioni sul prospetto informativo. La tariffa applicata prevede uno sconto dal 40% al 60%.
Assicurazione Giovane Consulente del lavoro: Tariffa riservata al Consulente del lavoro, iscritto al relativo albo professionale, con età non superiore ai 38 anni.
Assicurazione Giovane Perito: Tariffa riservata al Perito Industriale, iscritto al relativo albo professionale da meno di 18 anni.