Polizza responsabilità civile professionale perito edile
Il Perito Edile iscritto all’albo, come ogni professionista, è obbligato ad assicurarsi per i danni colposamente e personalmente procurati nell’esercizio della propria attività professionale, la cosiddetta Assicurazione di Responsabilità civile (DPR 137/2012 art.5).
Oltre all’obbligatorietà, avere una polizza garantisce maggior sicurezza nello svolgimento della propria attività (dalla progettazione di nuove costruzioni, alla ristrutturazione, alla direzione lavori nonché alle pratiche amministrative e contabili e quant’altro svolto dal perito secondo quanto previsto dall’albo) proteggendo e assistendo il professionista in eventuali controversie dovessero insorgere con il cliente nel corso della collaborazione o successivamente la prestazione del servizio. Tutto quanto non esplicitamente escluso è compreso nella polizza.
Contattando Polizza Migliore avrai a disposizione oltre alla miglior proposta con minor prezzo e massima protezione presente tempo per tempo nel mercato assicurativo, il confronto e l’assistenza dei nostri consulenti a disposizione per valutare insieme la miglior soluzione possibile.
Punteggio: 4,91 / 5 di 32 voti
Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-perito-edile.aspx