Assicurazione Addetto Inventari semplice e conveniente

Polizza R.C. Addetto Inventari

Cos’è l’Addetto inventari?

L'addetto inventari è la persona in un'azienda che si occupa di tenere conto di tutti i beni e materiali presenti nell'azienda o in un magazzino che gli appartiene.

Quando serve la polizza RC Addetto inventari?

L'addetto può avere problemi legali che suscitano principalmente da 2 casi. Nel primo caso possiamo presupporre che l'addetto abbia causato qualche tipo di errore (come un conto errato di un bene) che ha portato danni all'azienda, ciò vuol dire che sarà costretto a rimborsare l'azienda per i danni causati. Nel secondo l'addetto è stato denunciato per qualche motivo legato al suo lavoro e perciò è costretto a pagare per i costi legali della denuncia.

Cosa garantisce la polizza RC Addetto inventari?

La polizza RC addetto inventari perciò gli serve nel caso causasse dei danni all'azienda (o ai dipendenti) in qualche modo, in quanto si occuperà di rimborsare i danni. L'assicurazione coprirà anche i costi legali dell'addetto nel caso in cui si trovi in una disputa legale.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,5 / 5 di 2 voti

Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-addetto-inventari.aspx

I vantaggi di Polizzamigliore.it

Polizzamigliore.it è gratis e senza vincoli né impegno

Polizzamigliore.it confronta diverse compagnie assicurative

Polizzamigliore.it ti fa risparmiare sulla tua polizza