Cos’è un brand manager?
Una volta creato il marchio di un’azienda il lavoro del brand manager è quello di utilizzarlo per promuovere l'azienda attraverso diverse strategie.
Quando può servire la polizza RC Brand manager?
Il brand manager coopera insieme ad altri settori di un'azienda per utilizzare al suo meglio il marchio; quando si lavora con un'agenzia c'è la possibilità che essa ritenga il brand manager responsabile nel caso che il loro marchio non porti all'azienda un certo numero di clienti.
Cosa offre l’assicurazione RC Brand manager
L'assicurazione garantisce protezione al brand manager nell'evento che i problemi con il marchio si riscontrino in base ad errori involontari, pagando per danni eventualmente causati dall’errore. La polizza aiuta finanziariamente il proprio cliente nel caso che l'agenzia decidesse di usare le vie legali contro il brand manager. Come menzionato precedentemente il brand manager lavora con molti reparti diversi dell'azienda ed è possibile che almeno uno di essi non sia felice con ciò che il brand manager sta eseguendo, è per questo che avere un'assicurazione è consigliato da molti.
Punteggio: 4 / 5 di 1 voti
Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-brand-manager.aspx