Zucchine e zucchine da seme: opta per una polizza grandine ed altre avversità atmosferiche e dormi sonni tranquilli.
Polizzamigliore.it è il consulente virtuale ideale per dare una mano a chi desideri assicurare i propri raccolti di zucchine e zucchine da seme, poiché è in grado non solo di fornire una polizza acquistabile direttamente online, quindi senza doversi muovere da casa, ma anche di far risparmiare.
Il risparmio con Polizzamigliore.it è reso possibile dal sistema di comparazione dei prezzi che esso mette a disposizione: confrontando i preventivi di varie Compagnie, infatti, evidenzia subito quello più conveniente e facilita il risparmio. Prova subito il comparatore di prezzi di Polizzamigliore.it e aggiudicati la copertura assicurativa al giusto prezzo!
Con la tua nuova assicurazione per zucchine e zucchine da seme potrai dormire sonni tranquilli, potendo contare su un indennizzo nel caso in cui dovesse verificarsi un fenomeno assicurabile quale grandine, vento forte, vento caldo, colpo di sole ed innalzamento della temperatura, gelata, alluvione, prolungato periodo di siccità, sbalzo termico improvviso e consistente, eccesso di pioggia o neve, brinate.
Inoltre, potrai assicurare una gran varietà di zucchine:
Tutte le varieta' bio |
Tutte le varieta' ibride bio |
Tutte le varieta' standard bio |
Zucchine bianche con fiore |
Zucchine serra |
Zucchine varieta` pien'aria |
La polizza per le tue zucchine e zucchine da seme ti verrà offerta, tramite Polizzamigliore.it, al giusto prezzo, in quanto calcolato in funzione della varietà da assicurare, della quantità e dell’ubicazione geografica degli appezzamenti coltivati. In tal modo, il costo assicurativo sarà commisurato al rischio effettivo.
Inoltre, le polizze di Polizzamigliore.it hanno costi ulteriormente abbattibili, se si presenta domanda, nell’ambito del PSRN, per ottenere un contributo a fondo perduto che può arrivare al 65% del costo sostenuto. Tale contributo è stato istituito a livello nazionale per incentivare gli agricoltori a stipulare polizze a copertura dei loro raccolti e consente di ottenere delle risorse economiche che, di fatto, riducono il costo effettivo dell’assicurazione per l’azienda agricola.
Che aspetti? Assicura le tue zucchine e zucchine da seme, fai come gli agricoltori che, nel 2014, hanno mandato in copertura, complessivamente, raccolti per 12.040.144, 00 euro, versando premi per 733.478,00 euro, ma vedendosi risarcire 386.797,00 euro a titolo di indennizzo a seguito del verificarsi di eventi atmosferici assicurabili.
(fonte Ismea)
Punteggio: 4,87 / 5 di 45 voti
Pagina: /polizze-professionali/agricoltura/assicurazione-zucchine.aspx