Sandbox

Sandbox is a multipurpose HTML5 template with various layouts which will be a great solution for your business.

Follow Us

Inserito da Polizzamigliore.it il 27/02/2015  

Auto- Trend (analisi statistica curata dall’Automobile club d’Italia) ha fatto i compiti e ci consegna la rielaborazione dei dati sul mercato dell’usato.

Auto usate alla ribalta

Auto-Trend(analisi statistica curata dall’Automobile club d’Italia) ha fatto i compiti e ci consegna la rielaborazione dei dati sul mercato dell’usato. Le vecchie quattro ruote riscuotono successo e fanno registrare un incremento del 2% rispetto al 2013. Tradotto in cifre, si parla della vendita di 186 auto usate ogni 100 nuove.

Vecchietta mia, quanto mi costi (effettivamente)? Di certo con l’acquisto di un’usata si può risparmiare: il chilometraggio, la riduzione del valore di mercato e la tendenza ormai superata incidono sulla riduzione dei prezzi. Le offerte sono invitanti, ma andrebbero valutati anche i costi RC Auto. La Polizza Responsabilità Civile, infatti, aumenta con l’età e l’usura del mezzo. Questo accade perché il veicolo presenta una maggiore probabilità di incorrere in danni e guasti rispetto ad un’auto nuova. Inoltre, per la riparazione è prevista una spesa più onerosa rispetto alle auto nuove.

Attenzione quindi alle auto usate! È bene tenere a mente che più ci si allontana dalla data di immatricolazione, più i costi di mantenimento potrebbero crescere!

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,9 / 5 di 2 voti

Pagina: /news/auto-usate-alla-ribalta.aspx