La grande Compagnia di Assicurazioni americana Metlife, famosa anche per la sua presenza in uno dei più alti grattacieli di New York è presente negli USA fin dal 1863, quando la National Union Life Insurance Company e Limb intraprese l'assicurazione civile marinai e soldati contro la guerra in tempo di guerra.
Nel 1879, MetLife aprì i suoi uffici in Gran Bretagna per assicurare i primi rischi industriali
Da allora il volme d'affari dell'Assicurazione Metlife continuò a crescere e oggi Metlife assicura 100 milioni di persone e aziende in tutto il mondo con una presenza in 64 nazioni.
Un duro colpo finanziario fu sferrato all'assicurazione Metlife nel 2001 in seguito ai tragici avvenimenti dell'11 Settembre. MetLife, forte della sua solidità finanziaria ha comunque saputo risppondere e risarcire rapidamente i danni economici ai propri assicurati.
MetLife è il primo assicuratore vita individuale in Nord America e vanta ottime posizioni in tutti Giappone, America Latina , Asia Pacifico, Europa e Medio Oriente.
Oltre alle polizze vita MetLife offre in tutto il mondo assicurazioni infortuni e malattia, anzianità e prodotti di risparmio attraverso Agenti diretti, Broker, Banche e canali di marketing diretto.
In Italia la presenza di Metlife si concretizza attraverso la Compagnia Alico Italia con sede a Roma.
Polizzamigliore.it ha preso in esame le più diffuse polizze proposte dalle principali compagnie di assicurazione presenti in Italia tra cui METLIFE , andando ad indicare le garanzie che il cliente può inserire e le modalità di acquisto.
Punteggio: 4,87 / 5 di 510 voti
Pagina: /assicurazioni/metlife-assicurazioni-preventivo.aspx