Polizza responsabilità civile professionale medico di accettazione
Un medico di accettazione è tenuto a dotarsi per legge (D.P.R. 137/2012 e D.L. 69 del 21.06.2013) di un’assicurazione RC Professionale. Nello svolgimento della propria attività, pur operando con la massima attenzione e competenza, è possibile che si ritrovi a commettere degli errori che causano danni a terzi, pertanto una polizza dovrebbe essere non solo sottoscritta in quanto obbligatoria, ma per permettere di operare con maggior tranquillità sapendo di essere coperti da eventuali richieste di risarcimento dovessero presentarsi.
Polizza Migliore propone diversi pacchetti assicurativi tra cui poter scegliere per garantirvi la miglior protezione dandovi la possibilità di integrare la RC Professionale con garanzie aggiuntive quali ad esempio la tutela legale per avere assistenza nel caso dell’eventualità di un procedimento giudiziario.
I nostri esperti sono a disposizione per valutare insieme le migliori proposte tempo per tempo disponibili sul mercato, seguirvi in fase di stipula e eventualmente supportavi nel caso si verifichi un sinistro, è sufficiente contattarci attraverso apposito form sul sito.
Punteggio: 4,35 / 5 di 17 voti
Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-medico-di-accettazione.aspx