Polizza R.C. Medicine Non Convenzionali E Osteopatiche
Le medicine non convenzionali, rappresentano una tipologia di medicine alternative, che si servono di mezzi valutati non validi dalla medicina ufficiale. Il medico non convenzionale, a causa dei molti rischi che potrebbe incontrare, durante lo svolgimento della sua professione, farebbe bene a sottoscrivere una polizza di responsabilità civile professionale. Con Noi, ha la possibilità di trovare, soluzioni rapide, innovative e complete, senza sprecare il suo tempo, comparando le diverse proposte offerte dalle compagnie e dagli intermediari assicurativi con cui lavoriamo.
Questa polizza professionale può tutelare il medico non convenzionale, da un eventuale risarcimento richiesto da parte di terze persone, per danni corporali o materiali, cagionati loro inavvertitamente, oltre alle dimenticanze commesse durante lo svolgimento della sua professione. A causa di tutto ciò, la polizza può includere i costi di difesa legale, sia se le accuse sono fondate o meno e le spese di giudizio fino a concorrenza del massimale previsto in polizza. Inoltre, per i fatti avvenuti in precedenza alla stipula della polizza, può usufruire della garanzia di retroattività.
Stipulare una polizza di Responsabilità Civile per il medico non convenzionale è la scelta più corretta per investire in un futuro migliore e continuare a condurre serenamente la propria attività. La vita frenetica di tutti i giorni può comportare delle omissioni, con conseguenze negative, per questo motivo mettere al sicuro sé stesso e il proprio patrimonio, con una piccola spesa annuale, è la decisione più giusta da fare.
Punteggio: 4 / 5 di 1 voti
Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-medicine-non-convenzionali-e-osteopatiche.aspx