Assicurazione Medicina Termale
La medicina termale ha come scopo quello di portare sollievo ai propri pazienti a livello curativo, precauzionale e riabilitativo, con l’ausilio di fanghi e immersioni nelle acque minerali. Per curare varie malattie, come la bronchite, la polmonite, le malattie cardiovascolari e tutte le infezioni che possono colpire una persona, nel corso della vita. In questa professione, di medico, ci vuole molta responsabilità, nei confronti dei propri pazienti, pertanto una polizza di responsabilità civile professionale, resta sicuramente la scelta migliore da intraprendere, per proteggere il proprio lavoro, da danni o problemi arrecati inavvertitamente ai propri pazienti. Stipulare con noi una polizza, significa essere seguiti e coccolati dai nostri consulenti, che con grande impegno e competenza, mettono al centro di tutto il cliente, per capire le sue esigenze e accompagnarlo nella scelta del suo futuro.
Questa polizza professionale può tutelare il medico di medicina termale, da eventuali danni causati inavvertitamente ai propri pazienti, durante una diagnosi non corretta della patologia, per tenerlo indenne di quanto sia obbligato a pagare, in conseguenza di un fatto colposo, lieve o grave che sia. Può includere anche i costi di difesa legale, per coprire le eventuali spese che l’assicurato può sostenere in caso di controversie legali. Inoltre, per tutti i fatti accaduti prima della stipula del contratto assicurativo, potrà usufruire della garanzia di retroattività
Stipulare una polizza di Responsabilità Civile per il medico di medicina termale è la scelta più corretta, per investire in un futuro migliore e continuare a condurre serenamente la propria attività. La vita frenetica di tutti i giorni può comportare delle omissioni, con conseguenze negative, per questo motivo mettere al sicuro sé stesso e il proprio patrimonio, con una piccola spesa annuale, è la decisione più giusta da fare.
Punteggio: 4 / 5 di 1 voti
Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-medicina-termale.aspx