Polizza rc professionale Massofisioterapista
Cos’è un massofisioterapista?
Il massofisioterapista è una persona che lavora nel settore sanitario e si occupa di trattamenti che coinvolgono il massaggio e la fisioterapia. Il massofisioterapista lavora facendo un'unione di massaggio, ovvero la pratica di usare diverse tecniche a scopo di alleviare il dolore del paziente, e di fisioterapia in cui una persona si concentra su ristorare e migliorare funzioni fisiche del corpo perse dopo incidenti.
Cosa offre la polizza RC Massofisioterapista?
L'assicurazione aiuterà il massofisioterapista pagando per i danni causati in caso essi durante un intervento causi dei danni a un paziente per errori di non negligenza. L'assicurazione pagherà anche per i costi legali del massofisioterapista nell'evento che essi sia denunciato da uno dei suoi pazienti.
Perché serve l’assicurazione RC Massofisioterapista?
L'assicurazione professionale per le persone che lavorano nel settore sanitario è obbligatoria in quanto i danni che possono causare sono molto più elevati in confronto a quelli che può causare un altro lavoro, ecco perché avere un'assicurazione affidabile è fondamentale per chiunque lavori in questo settore.
Punteggio: 4,56 / 5 di 15 voti
Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-massofisioterapista.aspx