Assicurazione Chirurgia Ricostruttiva
La chirurgia ricostruttiva ha come obbiettivo quello di riparare eventuali difetti estetici e non, di una persona, che possono essere congeniti od acquisiti, con un netto miglioramento della qualità di vita del paziente. Le patologie maggiormente trattate possono riguardare eventuali anomalie causate da difetti alla nascita, ustioni gravi dopo un incidente e fratture multiple. Per il chirurgo ricostruttivo, sottoscrivere una polizza di responsabilità civile professionale, resta la scelta migliore da fare, per proteggere il proprio patrimonio e la propria attività, da improvvise richieste di risarcimento danni. Noi di Polizzamigliore.it ti proponiamo condizioni assicurative, ritagliate su misura, grazie ai nostri consulenti, sempre disponibili a offrire qualsiasi tipo di chiarimento e delucidazione.
Questa polizza professionale può tutelare il chirurgo ricostruttivo, dai danni alla salute provocati a terze persone inavvertitamente, durante un intervento e in tutti i casi in cui serve a tenerlo indenne di quanto sia tenuto a pagare, a titolo di risarcimento. Inoltre, la polizza include i costi di difesa legale, sia se le accuse sono fondate o meno e le spese di giudizio fino a concorrenza del massimale previsto in polizza. Per tutti i fatti accaduti prima della stipula del contratto assicurativo, il chirurgo può usufruire della garanzia di retroattività.
Stipulare una polizza di Responsabilità Civile per il chirurgo ricostruttivo è la scelta più corretta per investire in un futuro migliore e continuare a condurre serenamente la propria professione. La vita frenetica di tutti i giorni può comportare degli sbagli e delle disattenzioni, con conseguenze negative, per questo motivo mettere al sicuro sé stesso e il proprio patrimonio, con una spesa annuale, rappresenta una saggia decisione
Punteggio: 4 / 5 di 1 voti
Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-chirurgia-ricostruttiva.aspx