Inserito da Polizzamigliore.it il 03/11/2021
Che sia una pallonata o il morso di un cane, la polizza capofamiglia ci può salvare da spiacevoli imprevisti che possono causare notevoli danni al patrimonio familiare.
Poniamo un semplice esempio: stiamo portando il nostro cane a fare una passeggiata e improvvisamente il guinzaglio si stacca, l’animale corre verso un bambino e lo morde.
I genitori del bambino chiederanno sicuramente un rimborso al padrone che, se sprovvisto di polizza capofamiglia, dovrà sborsare di tasca propria un’ingente somma di denaro.
Tuttavia, se il padrone è provvisto di RC capofamiglia con estensione ad animali tutto andrà per il meglio poiché sarà la compagnia a rimborsare il tutto fornendo non solo l’indennizzo, ma comprendendo anche le spese per la rieducazione del cane.
Ora immaginiamo invece che nostro figlio stia giocando a pallone ed accidentalmente rompa una costosissima finestra creata a mano dai maestri vetrai di Murano.
Con una polizza capofamiglia ed un adeguato massimale non ci sarà da preoccuparsi.
Considerando questi due esempi possiamo immaginare che i costi di queste polizze possano essere esorbitanti. Tuttavia, una polizza capofamiglia con un’estensione ad animali pericolosi, grazie alle nostre numerose collaborazioni con le varie compagnie, parte da premi inferiori agli 83€ l’anno comprendendo 300.000.00€ di massimale.
Garanzie incluse:
Massimale a scelta
Tutela legale
Estensione animali o cani pericolosi
Estensione RCT/O per b&b e case vacanze
Tutela al meglio la tua famiglia con un piccolo investimento annuale!
Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua polizza RC capofamiglia.
I vantaggi di Polizzamigliore.it |
|
Polizzamigliore.it è gratis e senza vincoli né impegno |
|
Polizzamigliore.it confronta diverse compagnie assicurative |
|
Polizzamigliore.it ti fa risparmiare sulla tua polizza |
Punteggio: 4 / 5 di 1 voti
Pagina: /news/rc-capofamiglia-tutto-quello-che-ce-da-sapere