Sandbox

Sandbox is a multipurpose HTML5 template with various layouts which will be a great solution for your business.

Follow Us

Inserito da Polizzamigliore.it il 11/10/2019  

Attenti alle truffe online

L’Ivass, l’Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni, ha più volte segnalato e tutt’ora segnala numerosi casi di commercializzazione di Assicurazioni Rc auto contraffatte.

La modalità di vendita illecita si attua attraverso siti internet provvisori che, pur utilizzando i segni distintivi di un Broker, risultano essere, in realtà, ASSOLUTAMENTE irregolari ed ingannevoli.

Le polizze sottoscritte per tramite di questi fantomatici Broker, attraverso il sito farlocco, sono false. Di conseguenza, qualsiasi contratto assicurativo stipulato per tramite di queste piattaforme è invalido ed i beni assicurati (auto, case, etc….) NON sono coperti.

Pertanto, la società Polizza Migliore S.r.l. raccomanda le opportune cautele nella valutazione delle offerte assicurative via internet o telefono (anche via WhatsApp), in particolare se di durata temporanea.

Specifica attenzione è da prestare laddove venga richiesto al cliente il pagamento a mezzo RICARICA POSTEPAY: tale strumento non è contemplato per il pagamento del premio assicurativo!

Per maggiori informazioni contattare il nostro numero telefonico di Sede 0175 41671

Polizza Migliore srl

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,97 / 5 di 21 voti

Pagina: /news/attenti-alle-truffe-online