×

Inserito da Polizzamigliore.it il 18/11/2022  

BE REBEL: Ideale per chi fa pochi km

BE REBEL: Ideale per chi fa pochi km

Nasce l’App assicurativa Be Rebel, la nuova assicurazione auto, gestita interamente dall’App che viene pagata mensilmente in base ai km percorsi. La polizza è sicuramente la scelta ideale per chi fa pochi kilometri.

 

I km vengono conteggiati da un piccolo dispositivo telematico installato sull’auto e fornito in comodato d’uso gratuito, il fisso mensile comprende i primi 200 km e quelli successivi si possono visualizzare e pagare nell’app con carta di credito o Paypal. La polizza si rinnova mese per mese.

 

L’app Be Rebel è decisamente giovane, ma i clienti possono stare tranquilli, Be Rebel è infatti un’agenzia di Linear Assicurazioni – Gruppo Unipol e l’amministratore delegato è Leonardo Felician, già CEO di Genertel e Genialloyd e attuale presidente di Linear.

 

Polizzamigliore, forte dell’esperienza acquisita in questi 13 anni di attività nel ramo RC Auto, è sicura che il modo di fare assicurazione di Be Rebel sarà decisamente apprezzato dal mercato italiano, sono molti i clienti che ci chiedono ogni giorno un’assicurazione “al kilometro” e il frazionamento mensile piace molto.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,75 / 5 di 3 voti

Pagina: /news/Be-Rebel-ideale-per-chi-fa-pochi-km